Mini Cart

No products in the cart.

×

Con il presente sito web vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio di contatto diretto con la nostra azienda, la possibilità di acquistare i nostri prodotti, nonché promuovere la nostra immagine aziendale, attraverso la valorizzazione anche online della nostra attività.

1.   Proprietario del Sito web

Proprietario del sito web, nonché del nome a dominio su cui lo stesso è allocato,Nr.7 Diffusione di settanni Michele, società di diritto italiano con sede in Italia,  VIA di Sant'Alessandro 7 00150 Roma.

2.   Accettazione delle CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO. APPLICABILITA’ AGLI UTENTI

Le Condizioni Generali di Utilizzo si applicano a tutti gli utenti che accedono al sito, vi navigano, si registrano, ne utilizzano i servizi ed effettuano acquisti. In particolare, qualunque azione positiva, diretta a proseguire nella navigazione e contraria alla chiusura della pagina del browser o l’uscita dal sito web costituiscono espressione della volontà di utilizzare il sito web ed accettazione delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo, nella versione in vigore al momento dell’accesso e pubblicate sul sito.

Ogni utente è pertanto invitato a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Utilizzo in fase di primo accesso e/o di contatto e/o di utilizzo dei servizi. Nel caso in cui non intenda accettare le Condizioni Generali di Utilizzo, l’utente è pregato astenersi dal navigare sulle pagine del sito web ed evitare di registrarsi e/o usufruire dei servizi.

3.   UTILIZZO DEI SERVIZI E INSERIMENTO DEI DATI

La registrazione e/o l’inserimento dati e/o l’utilizzo dei servizi nel sito web è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge applicabile (italiana), e che siano altresì capaci di intendere e volere. Laddove un utente sia minorenne ed abbia comunque proseguito con l’inserimento di dati o l’effettuazione di un acquisto si presuppone che l’abbia fatto sotto la supervisione dei genitori o di chi ne abbia la potestà.

Ogni utente è personalmente e direttamente responsabile dei dati inseriti nel sito tramite gli appositi form a disposizione, o per il modo con cui utilizza il Sito web.

4.   Il Profilo utente

Ogni Utente che si registri sul sito web ed utilizzi i servizi offerti è tenuto a mantenere riservato l’account e la password, oltre che controllarne gli accessi e l’utilizzo.

L’utente non potrà utilizzare i servizi in modo tale da causare, o da poter causare, interruzioni, danni o malfunzionamenti al sito web, o per fini fraudolenti, o comunque per commettere attività illecite, oppure arrecare qualsiasi danno a terzi.

Ci riserviamo il diritto di bloccare l’utente, di sospenderne l’account, o cancellarne tutti i dati in caso di violazione delle disposizioni di legge applicabili, delle presenti condizioni generali d'utilizzo o di ogni altra normativa o regolamento applicabile.

I dati a noi comunicati o utilizzati in fase di registrazione dovranno essere sempre veri ed aggiornati. Ciò anche al fine di permettere a noi di offrire un servizio completo e affine alle richieste dei clienti.

5.   Diritti di proprietà industriale ed intellettuale

Il sito web, il nome a dominio, i contenuti, i marchi, la ditta, l’insegna ed ogni opera intellettuale ed industriale afferente gli stessi ed i diritti ulteriori che ne derivino sono registrati e comunque di proprietà esclusiva e/o concessi in licenza d’uso a noi, titolari del sito medesimo, e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale.

È vietata qualunque operazione di estrazione, copia, utilizzo o riproduzione non espressamente autorizzata del materiale presente sul sito web, nonché ogni altra attività non autorizzata che in qualunque modo sia in contrasto dei nostri diritti. A tal fine sono tutelati le foto artistiche, i loghi, i marchi, i ritratti, gli slogan, i claims, ed in generale ogni elemento che abbia contenuto creativo, compresi i beni oggetto di vendita.

Laddove utilizzassimo marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne in titolarità di terzi, con cui abbiamo stretto rapporti di collaborazione a vario titolo, questi si intendono utilizzati unicamente al fine di indicare la provenienza di determinati prodotti e/o servizi, o l’esistenza di un rapporto di collaborazione.   

6.   Collegamenti ipertestuali e link a Siti Terzi

Sul sito web possono essere inseriti link e collegamenti ipertestuali riferibili a siti di terze parti. tali link hanno unicamente la funzione di facilitare la navigazione dell’utente senza che vi sia alcun rapporto tra il contenuto del sito e quello del sito terzo raggiunto.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti attinenti ai link, la veridicità di quanto in esso reperibile. L’utente è pertanto consapevole ed accetta che in tal caso non si applicheranno le presenti Condizioni Generali di Utilizzo del sito, ma quelle predisposte dal terzo cui il link fa riferimento.

7.   Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità

Tutti i contenuti pubblicati sul Sito web sono forniti a mero scopo di informazione generale, senza garanzia di correttezza ed attualizzazione.

Non saremo altresì ritenuti responsabili per ogni danno diretto o indiretto che possa derivare da qualsiasi utilizzo o impossibilità di utilizzo del sito web e delle informazioni in esso contenute.

8.   Modifiche alle presenti Condizioni Generali di Utilizzo

Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare ed integrare in ogni momento le presenti Condizioni Generali di Utilizzo, inserendo la versione aggiornata nel sito web.

L’utente è invitato a visionare periodicamente le Condizioni Generali di Utilizzo prima di utilizzare il presente sito web.

9.   Condizioni Generali di Vendita

Per tutto quanto non definito all’interno delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo, nonché per la disciplina del rapporto do vendita, si applicherà quanto prescritto per le condizioni generali di vendita.

10.   Privacy

Ti invitiamo a consultare la nostra Informativa sulla Privacy e Cookies che redatte ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

11.   Legge applicabile

La legge applicabile è quella italiana. Per qualsiasi controversia inerente l’esecuzione o l’interpretazione del presente contratto il Foro di Frosinone.